sabato 15 giugno 2013

Compagnoni a SP24: "Vorrei commentare il derby. Trapani mi è piaciuta"

Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, il giornalista di Sky Sport Maurizio Compagnoni torna a parlare della sua visita a Trapani in occasione dei festeggiamenti per la promozione dei granata in Serie B: "La città mi è piaciuta molta. Dopo la presentazione ho fatto un giro e ho apprezzato le bellezze del centro storico e l'atmosfera festaiola". Quindi Compagnoni si sofferma sul prossimo campionato dei siciliani: "Il Trapani - precisa - ha un allenatore bravissimo. Ho visto in tv la partita del "Via del Mare" contro il Lecce e la squadra mi è sembrata molto organizzata, sprecata per la Lega Pro. Daniele Faggiano è un valore aggiunto, uno dei direttori emergenti. Aggiungo la proprietà che è seria come poche". Infine una battuta sul prossimo derby contro il Palermo: "Questo derby mi piacerebbe commentarlo"

Tratto da sicilpress24

Nessun commento:

Posta un commento